AQuachiara – L’acqua ufficiale della Festa del Cinema di Roma

22 Ott AQuachiara – L’acqua ufficiale della Festa del Cinema di Roma

“GO PLASTIC FREE”  È IL MOTTO DELLA 14° EDIZIONE DELLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA 

La festa del Cinema di Roma ogni anno doveva affrontare un’ondata di plastica da smaltire dovuta alla grande affluenza durante l’evento.
Il pubblico acquistava le bottigliette d’acqua e gettavano il rifiuto nella raccolta. Abbiamo stimato che ogni hanno un evento internazionale così importante potesse ritrovarsi a smaltire 2’500 kg di plastica dovuta al consumo di acqua confezionata.

In questo periodo storico l’attenzione sul problema ambientale dei rifiuti plastici che galleggiano in mare hanno svegliato l’opinione pubblica. Chiunque non può rimanere indifferente a tanta violenza inconsapevole nei confronti degli oceani e del nostro pianeta.

ECCO COME RENDERE PLASTIC FREE UN EVENTO DA 8000 PERSONE AL GIORNO.

L’associazione Marevivo Onlus, che lotta da più di trent’anni per la salvaguardia dei mari dall’inquinamento con le sue specifiche campagne di sensibilizzazione è la nostra grande alleata per dimostrare al mondo dell’acqua che si può gestire un evento internazionale .

Stimiamo che al termine della Festa del Cinema avremo risparmiato 100’000 bottigliette di plastica monouso.

Abbiamo distribuito 5’000 borracce riutilizzabili a tutti gli ospiti accreditati e installato degli erogatori AQuachiara che regaleranno acqua Ultrafiltrata a tutti i presenti dal 17 al 27 ottobre 2019.

 

ELEGANZA ULTRAFILTRATA  – UN’ACQUA ALLA SPINA DA RED CARPET

 

Distribuiamo acqua da bere nei Ristoranti in Italia e in Europa e sappiamo quanto è importante la scelta della Bottiglia giusta per creare l’atmosfera perfetta.

 

Abbiamo installato un nostro impianto di acqua alla spina AQuachiara negli Hotel più lussuosi delle più importanti città italiane. 
Sappiamo come il valore estetico del prodotto può fare la differenza nell’esperienza di acquisto durante un’incantevole cena in un Ristorante di lusso.
Un Ristorante con clientela facoltosa ed esigente, negli anni passati avrebbe dovuto giustificare la scelta ecologica di rinunciare alle bottiglie monouso di acqua.

Il mondo è cambiato, quest’anno abbiamo potuto dimostrare l’eleganza in una scenografia che è molto più esigente di qualsiasi protagonista della scena Ristorativa italiana.

Abbiamo scelto la nostra Elegante bottiglia Crystal per servire alle grandi celebrità del cinema internazionale AQuachiara e dissetare le loro parole cariche di emozioni.

Ecco alcune immagini che vogliamo ricordare di questa splendida edizione della Festa del Cinema di Roma.

 

Fanny Ardant, Bill Murray, Frances McDormand, John Travolta, e tanti altri (sto aggiornando l’articolo).

Alcune di queste foto sono Luca Dammicco ed altre di Jessica Del Giovane.

 

Distributori di acqua alla spina che dimostrano al mondo della minerale preconfezionata che si possono gestire grandi eventi senza inquinare.

I veri protagonisti di questa grande manifestazione cinematografica sono stati gli ospiti, hanno sfoggiato con orgoglio le loro Shopper marchiate “Go Plastic Free”.
Hanno riempito le loro borracce nei nostri erogatori e risparmiato tonnellate di plastica da smaltire alla città di Roma.

Ecco alcune immagini degli appassionati di Cinema che hanno usufruito del nostro distributore di AQuachiara.

 

ABBIAMO LIBERATO LA FESTA DEL CINEMA DA 100’000 BOTTIGLIETTE DI ACQUA USA E GETTA.

 

Questa è stata una grande occasione, una dimostrazione di come si può rendere eco sostenibile un evento di queste dimensioni. 
Una grande rivoluzione per il mondo dell’acqua alla spina, sia per i quantitativi, per l’efficienza che per l’eleganza che meritavano i protagonisti del Red Carpet.

La verità è che la differenza però si fa nella vita di tutti i giorni, soprattutto nel luogo in cui si trascorre più tempo durante la propria settimana.

Per questo motivo abbiamo deciso di premiare tutti gli ospiti accreditati alla Festa con un’offerta specifica per loro.
Se sei un ospite accreditato e hai perso la Promo puoi ritrovarla in questa pagina: https://aquachiara.it/promofestadelcinema/

Per tutti gli amanti del cinema che hanno partecipato all’evento invece abbiamo creato questa pagina specifica:

https://aquachiara.it/festadelcinema/

VORRESTI LIBERARE LA TUA AZIENDA DALLE BOTTIGLIE DI PLASTICA MONOUSO?

 

Abbiamo installato più di 6000 impianti in tutta Europa.
Sappiamo esattamente come liberare la tua attività (Ristorante, Hotel, Bar, Ufficio, Fabbrica, Scuola o Casa di Riposo RSA) dall’acqua confezionata.

Ti basterà pigiare un semplice bottone per ottenere dell’acqua sicura perché Ultrafiltrata, eliminare lo stock di acqua nel tuo magazzino, dimenticarsi dei quintali di rifiuti da smaltire. Potrai erogare un’acqua sempre refrigerata, frizzante o ambiente.

Clicca sul prossimo bottone e vai subito al PREVENTIVO ONLINE.

 

No Comments

Post A Comment

[WhatsApp-ChitChat]