Assistenza - Funzionamento e Tipologie

assistenza

Per la nostra azienda l’assistenza è la parte più importante, Sopralluogo, ottimizzazione dell’impianto, installazione e manutenzione programmata, che per noi, è il cuore di Aquachiara.

tipologie-di-assistenza

La sanificazione è un processo fondamentale che mantiene le nostre macchine sempre efficenti e sicure.

Oltre all’assistenza programmata trimestrale che viene stipulata e concordata alla stipulazione del contratto, le nostre macchine sono realizzate con un programma di pulizia interna automatico che può essere attivato manualmente dal cliente tutte le volte che lo ritiene necessario,” quindi anche più volte al giorno”. Ma che viene attivato automaticamente dalla macchina quotidianamente ad un orario impostato dai nostri tecnici a seconda delle necessità e degli orari lavorativi della vostra attività.

Scopri di più
sanificazione

Una parte importante dell’assistenza comprende il ricambio e la ricarica delle bombole di Co2 che permettono l’erogazione dell’acqua gassata, questa è una manutenzione che non rientra nel programma di controllo trimestrale, all’occorrenza basta che chiamiate il numero verde o ci inviate una e-mail e noi provvederemo in tempi brevissimi a cambiare o ricaricare le bombole di C02.

Scopri di più
ricariche_co2

Forniamo il servizio dell’analisi dell’acqua prima di considerare l’impianto Aquachiara più adatto, dobbiamo essere sicuri che la purificazione dell’acqua avvenga in maniera completa, e per questo dobbiamo capire se l’acqua a dei livelli di potabilità accettabili perché questo avvenga in tutta sicurezza.

Per questo i nostri tecnici prima di installare un impianto prelevano un campione d’acqua dal vostro locale per farlo analizzare da noi.

Scopri di più
ico_analisi