funzionamento e tipologie di assistenza - Aquachiara – Official | L’acqua da bere ultrafiltrata per ho.re.ca.

funzionamento e tipologie di assistenza


Per la nostra azienda l’assistenza è la parte più importante, Sopralluogo, ottimizzazione dell’impianto, installazione e manutenzione programmata, che per noi, è il cuore di Aquachiara.


Installazione

funzionamento-assistenza-installazione_200px

Alla stipulazione del contratto seguirà l’installazione della macchina da parte dei nostri tecnici, e la corretta calibrazione dell’impianto. Test dei filtri e dell’erogazione del Co2 nelle giuste quantità. Una volta installata la macchina verrà subito creato un calendario per programmare le assistenze triemestrali.

Avviso

promemoria-assistenza_200px

passati quasi i primi tre mesi dall’installazione, Aquachiara vi invierà un avviso per ricordarvi l’assistenza imminente. Normalmente l’avviso arriverà tre giorni prima dell’effettiva visita del tecnico tramite wathup o e-mail o altro mezzo di comunicazione adeguato, concordato in precedenza, e dare il dovuto tempo per confermare o rettificare l’effettivo orario della visita del tecnico.

Assistenza

arrivo-assistenza_200

Il giorno dell’appuntamento il tecnico arriverà fornito di tutto l’occorrente per sostituire anche eventuali pezzi danneggiate se ce ne sarà la necessità.

all’occorrenza verrà sostituita anche la bombola del Co2 e la macchina verrà pulita e nuovamente testata. I tempi di assistenza variano in base al tipo di impianto ed il numero di macchine installate.