funzionamento e tipologie di assistenza


Per la nostra azienda l’assistenza è la parte più importante, Sopralluogo, ottimizzazione dell’impianto, installazione e manutenzione programmata, che per noi, è il cuore di Aquachiara.


Installazione

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Alla stipulazione del contratto seguirà l’installazione della macchina da parte dei nostri tecnici, e la corretta calibrazione dell’impianto. Test dei filtri e dell’erogazione del Co2 nelle giuste quantità. Una volta installata la macchina verrà subito creato un calendario per programmare le assistenze triemestrali.

Avviso

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passati quasi i primi tre mesi dall’installazione, Aquachiara vi invierà un avviso per ricordarvi l’assistenza imminente. Normalmente l’avviso arriverà tre giorni prima dell’effettiva visita del tecnico tramite wathup o e-mail o altro mezzo di comunicazione adeguato, concordato in precedenza, e dare il dovuto tempo per confermare o rettificare l’effettivo orario della visita del tecnico.

Assistenza

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Il giorno dell’appuntamento il tecnico arriverà fornito di tutto l’occorrente per sostituire anche eventuali pezzi danneggiate se ce ne sarà la necessità.

all’occorrenza verrà sostituita anche la bombola del Co2 e la macchina verrà pulita e nuovamente testata. I tempi di assistenza variano in base al tipo di impianto ed il numero di macchine installate.

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