original

ORIGINAL

ORIGINAL, è la prima bottiglia disegnata, progettata e prodotta in esclusiva per AQuachiara, prodotta ad oggi in alcuni milioni di pezzi è la “Bottiglia AQuachiara”. La forma esprime eleganza e raffinatezza senza tempo, una bottiglia che ben si adatta ai vari stili di arredo, offre una ottima stabilità per la base larga di appoggio.

 

ORIGINAL, è disponibile nei formati da 50 e 75 cl. per ottimizzare la gestione e il “Beverage Cost” ed aumentare il ROI sulla vendita dell’acqua nel tuo locale.

 

ORIGINAL, è disponibile in vetro trasparente “White” e blu cobalto “Blue” l’utilizzo del singolo colore e/o l’abbinamento dei due (White per la naturale e la Blue per la frizzante) consente di dare una nota di colore e personalità alla tua tavola.

 

ORIGINAL, è realizzata in Italia con vetro in pasta ed ha un peso vuota di 650 grammi, questo per garantirne la robustezza e la durata. Il vetro utilizzato rispetta tutti gli standard di compatibilità alimentare D.M. 174.

 

ORIGINNAL, è chiusa da due modelli di tappo (Starter e Premium) realizzati in esclusiva da AQuachiara.

 

ORIGINAL, è lavabile ed igenizzabile nelle comuni lavapiatti o lavabicchieri con il ciclo breve (3 minuti) utilizzando gli speciali cesti a corredo della fornitura.

 

ORIGINAL, è decorata con il marchio di AQuachiara oltre alle diciture di legge per le acque trattate, tutti i decori sono realizzati con serigrafia a caldo (600 C°) per garantire un risultato ottimale e durevole nel tempo.

[WhatsApp-ChitChat]